0 pensieri su “AIUTATEMI

  1. Sono disperata anch’io mi tenete aggiornata come cazz si usa questo coso. Ho perso tutti i colegamenti con gli amici blog e le mie type list…
    Clio

  2. lasciamo perdere!!!! Io non ci ho mica capito molto. Ma a occhio e croce mi sembra che Typepad fosse un’interfaccia migliore. Forse tra qualche mese sapremmo come ricostruire le nostre liste di amici (AAARRRGHHH!!!) eccetera eccetera. O meglio io ho scoperto che qui si chiamano blogroll, ma chi se li ricorda più i link! Prima bastava che cliccavi sull’aggiungi amico ed era fatta!
    Comunque BUon blog nuovo!
    PS: visto che sei torinese, in un giorno ce la faccio a visitare il Museo del cinema con tutta la MOle e l’ascensore e anche l’Egizio?
    Grazie, Silvio (adesso 02!)

  3. Silvio,
    certo che ce la fai, non sono neanche lontani.
    Il centro di torino è comodo da girare a piedi… quindi giaccè ci sei, potresti anche fare una capatina al museo dei risorgimento…
    Quanto al blog, io mi concedo un week end di pausa e lunedì provo a capire come si fa a farlo funzionare!!!!
    Un bacione

  4. i link ai blog li ho rimessi in una mezz’oretta, copiaincollando l’indirizzo dei blogamici aggiornati dal mio browser all’apposito campo di WordPress (Blogroll -> Gestione blogroll -> aggiungi link): Purtroppo non riesco a ritrovare nè Cooper nè le care Lima & Raspa 🙁
    Ho capito come si caricano foto NEI post e pure nella cornice, ma non ho idea di dove sia finita la pagina di presentazione (“chi sono”)
    Passerò anch’io il finesettimana a cercare di ritrovarmi… Ciao Pepe, un beso

  5. perla di saggezza n. 1:
    per reinstallare shinystat, vai su “aspetto”, reincollare il codice html in una casella di testo pescata tra i widgets disponibili e piazzarla dove si vuole.
    credo idem con patate anche per la foto, ma non ho provato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *